ASSISTENZA APPARECCHIATURA
SERVIZIO FORNITO DA UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO ACQUA BREVETTI

1. Riparazione
2. Manutenzione programmata
3. Sanitizzazione
4. Ricambi
5. Ricerca Centri Assistenza della tua zona

 

1. RIPARAZIONE

Consiste nell'eseguire la riparazione dell'apparecchiatura per ripristinare il funzionamento della stessa.

2. MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Consiste nell'eseguire la manutenzione straordinaria programmata, diversa nella tempistica per ogni apparecchiatura, per il buon funzionamento nel tempo della stessa.

3. SANITIZZAZIONE

Rientra nella manutenzione straordinaria programmata e consiste nell'eseguire la sanitizzazione dell'apparecchiatura, al fine di mantenere inalterate le condizioni di igiene.

4. RICAMBI

I Centri Assistenza Autorizzati utilizzano solo ricambi originali e gestiscono materiale di consumo Acqua Brevetti.

5. RICERCA CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA TUA ZONA


Ti invitiamo a contattare il
Centro Assistenza Autorizzato Acqua Brevetti
per l'assistenza della tua apparecchiatura.
pulsante cartina

 

 

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

kit bravo pro coverVia Molveno, 8
35035 Mestrino (PD) - ITALY
Tel. +39 049.8974006
Fax +39 049.8978649
Email: info@acquabrevetti.it

______________________________________________

SEGUICI SUI SOCIAL
Clicca sull'icona del social network,
e connettiti con noi!

 Facebook    Instagram    Linkedin   fb icon

Scarica l'app Acqua Brevetti per Android

google play badge

app qr play google com

Scarica l'app Acqua Brevetti per iOS

google play badge

app qr play google com