Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver scelto un nostro prodotto. Acqua Brevetti Srl utilizza tecnologie all’avanguardia con processi automatizzati di progettazione costruttiva e di finitura, creando un’ottima relazione tra prestazioni e facilità d’utilizzo, minimizzando l’impatto ambientale. La registrazione del prodotto è facoltativa e non costituisce quindi condizione necessaria per il godimento del diritto di garanzia stabilito dalla legge. Acqua Brevetti Srl rispetta la vostra privacy. Per ulteriori dettagli vedere la nostra Dichiarazione di Privacy.

 GARANZIA LEGALE

Acqua Brevetti Srl presta la garanzia di legge (Codice del Consumo; d.lgs. 02.02.2002 n° 24 ; Direttiva 99/44/CE) sui propri prodotti.
Beneficiari della garanzia sono esclusivamente i consumatori, intendendosi per tali coloro che utilizzano i prodotti di Acqua Brevetti Srl per scopi estranei a qualsiasi attività imprenditoriale o professionale.
La durata della garanzia è di 24 mesi a decorrere dalla data di acquisto attestata da documento fiscale o da documento di equivalente valore.
La garanzia copre il prodotto Acqua Brevetti Srl ed i suoi componenti.
La garanzia non copre i difetti sul prodotto Acqua Brevetti Srl che:
1. dipendano da una non corretta installazione del prodotto;
2. siano conseguenza di un utilizzo non conforme alle istruzioni, di manomissioni o conseguenza di una non corretta manutenzione del prodotto;
3. derivino dalla normale usura;
4. riguardino aspetti non funzionali od incidano sull’estetica del prodotto;
5. siano stati provocati da fattori esterni come, a titolo di esempio, malfunzionamenti della rete elettrica od idrica, eventi naturali, vandalismi od altri eventi di forza maggiore;
6. risultino provocati dal prodotto o dall’apparecchiatura in cui sono stati incorporati od a cui sono stati allacciati;
7. dipendano dall’utilizzo di materiali di consumo non a marchio Acqua Brevetti Srl.
Per tutto quanto qui non indicato si rimanda alle disposizioni di legge vigenti in materia di garanzia di legge per il consumatore.